loading

Siamo la PRIMA Concessionaria Opel Italia per soddisfazione della clientela in fase di acquisto della sua nuova auto e in fase di riparazione e servizio assistenza.
alta-qualità-sevar

Abbiamo vinto il premio BEST COSTUMER EXCELLENCE AWARD 2017, e per noi rappresenta un grosso traguardo coronando il lungo cammino di lavoro di qualità in tutte le fasi di vendita e riparazione del veicolo, che da svariati anni abbiamo intrapreso.
Cerchiamo ogni giorno di implementare nuovi processi produttivi e organizzativi per rendere l'esperienza del cliente SEVAR unica e accogliente.
Crediamo fermamente nella qualità del nostro lavoro, sia in fase di Vendita e consegna del veicolo che in fase di assistenza e riparazione.
La nostra officina è pensata per mettere il cliente in perfetta tranquillità: è per questo che abbiamo selezionato un team ad HOC per rendere la nostra autofficina SEVAR al pari di efficenza di una clinica privata.
Dall'accettazione del veicolo, ai meccanici altamente qualificati, fino al nostro ufficio cortesia che ricontatta ogni nostro cliente per ricordare gli appuntamenti sul proprio veicolo: tagliando, revisione, cambio gomme, richiami e chiamate di promemoria.
Tutto deve essere perfetto. e la nostra migliore gratificazione è il cliente che ritira il suo veicolo nuovo o riparato con un grande sorriso.

 L'esperienza è un gioiello, e deve essere così, perchè viene spesso comprata a un prezzo infinito - William Shakespeare


Siamo tra i primi rivenditori in Italia per soddisfazione del Cliente in fase di aquisto del veicolo usato secondo il portale Autoscout24

alta-qualità-sevar-autoscout
26 Recensioni positive dal 22 Maggio 2017 al 31 Dicembre 2017 ci collocano tra i primi 10 rivenditori in Italia per numero di recensioni positive con una media di 4.7 punti su 5.
Per noi l'usato è una seconda scelta pari alla prima.
E' dalla fusione degli elementi di esperienza di vendita e qualità della riparazione che riusciamo ad esprimere il nostro massimo potenziale: la vendita di autovetture aziendali e usate.
Il nostro personale è accorto nel selezionare i migliori autoveicoli usati delle migliori marche, e passa il testimone all'officina, che provvede a effettuare un completo "restauro" del veicolo che risulterà pari al nuovo, e il cliente rimane tutelato e garantito negli anni con le garanzie presso il nostro circuito SEVAR.
Il nostro obiettivo è di mettere qualità anche nelle autovetture che si preparano a affrontare la loro seconda vita.
Aprire il nostro NUOVO CENTRO USATO MULTIMARCA GARANTITO con una esposizione dei locali più che raddoppiata e un punto vendita apposito e specializzato, è la garanzia che il nostro lavoro lo sappiamo fare.
E lo facciamo bene.


Se avete fiducia in voi stessi, ispirate fiducia negli altri - Goethe


Crediamo che metterè qualità nel nostro lavoro è il nostro obiettivo giornaliero, soprattutto oggi con l'avvento di nuove tecnologie. 




Siamo nell'epoca 2.0 dove l'acquisto di una vettura nuova o usata può risultare un'esperienza dozzinale e poco appagante.
Pensaci....oggi bastano due click di mouse per prenotare il tuo veicolo. Ma crediamo ancora nella qualità del nostro lavoro, nel rendere l'esperienza di aquisto di un veivolo nuovo o usato appagnate e completa, nel fidelizzare il cliente, utilizzando al meglio tutti i ritrovati tecnologici di comunicazione che l'era di internet ci mette a disposizione.
Possiamo limitarci a fare il nostro mestiere basandoci sui numeri, vendendo il semplice sconto, o deviare l'attenzione del cliente su quanto belle possono essere cromature e metallizzati sgargianti.
In molti lo fanno. Noi lo riteniamo un modo di lavorare noioso e alla portata di tutti. 
Il nostro Team SEVAR è in grado di creare del valore aggiunto in ogni settore dell'azienda capendo le esigenze del cliente.
Sicuro della tua soddisfazione nella tua Concessionaria e Centro Usato di fiducia, mi auguro di vederti presto a far di nuovo visita alla SEVAR: Sei nostro ospite gradito!

Gianni Morosi - Titolare SEVAR SRL

Ecco a cosa serve il futuro: a costruire il presente con veri progetti di vita - Manuel Barbery




Contattaci

I campi segnati con * sono obbligatori
I suoi dati personali saranno elaborati dai rispettivi titolari come descritto nell’informativa sulla privacy Informativa sulla privacy.

Per ulteriori informazioni sui suoi diritti relativi alla Privacy e sui nostri contatti, legga qui.
Torna all'inizio